Azienda

Da più di 20 anni VAGA ha impostato la propria attività valorizzando gli aggregati silicei con processi produttivi sempre più efficienti e con impianti di produzione all’avanguardia; prestando sempre particolare attenzione all’innovazione, alla qualità, all’ambiente e alla sicurezza.

 

Il nuovo impianto di imballaggio e produzione di malte preconfezionate per il settore edile è il fiore all’occhiello di questo processo; con le nuove linee dedicate a finiture, calcestruzzi, malte da muratura e sottofondi, ci permette di essere un partner sicuro ed affidabile nel mondo dell’edilizia tradizionale.

 

L’innovazione non si ferma, VAGA apre le porte alle più moderne tecniche della Bioedilizia con i nuovi prodotti, marcati BIO, realizzati solo con materie prime NATURALI di alta qualità e che per le loro caratteristiche sono ideali per essere utilizzati in costruzioni Biocompatibili, realizzando così ambienti sani e traspiranti.

Per VAGA è solo l’inizio di un corso rivolto a traguardi sempre più ambiziosi per collocarsi da leader in un mercato sempre più competitivo.


Azienda con Sistema di Gestione per la Qualità certificato secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2008